Come andare più veloci su minecraft?

avvia una partita in modalità Creativa o con comandi attivi,apri la console per inserire questi ultimi(es.pulsante T della tastiera su PC),digita il comando /gamerule randomTickSpeed 1000 e premi Invio.Così facendo,hai cambiato una regola del gioco che influisce sul tempo delle coltivazioni