Come si gioca a pitagora?

Ogni giocatore, che all'inizio della partita riceve una propria dotazione di numeri e simboli, deve con questi creare delle uguaglianze,guadagnando tanti punti quanti sono i pezzi usati,oltre a eventuali bonus. Alla fine di ogni turno la dotazione di pezzi viene riportata allo stesso numero di pezzi

---

Ogni giocatore all'inizio della partita riceve una propria dotazione di numeri e simboli, deve con questi creare delle uguaglianze, guadagnando tanti punti quanti sono i pezzi usati, oltre a eventuali bonus. Alla fine di ogni turno la dotazione di pezzi viene riportata allo stesso numero di pezzi