Cosa fa un sistemista?

Il sistemista informatico, spesso abbreviato in italiano come sistemista, è quella figura che all'interno di un'azienda o di qualsiasi altra organizzazione ha il compito di ideare, installare, configurare e mantenere funzionante e sicuro un sistema informatico.

---

Crea sistemi per cercare di vincete a lotterie varie e altri giochi