Quanti anni ha natalina?

Nathalie Guetta, all'anagrafe Nathalie Evalyne Guetta (Parigi, 9 settembre 1958), è un'attrice e circense francese naturalizzata italiana, nota al pubblico televisivo italiano per il ruolo della perpetua Natalina nella serie televisiva Don Matteo.