I pesci vomitano?

Come ogni altro animale anche i pesci vomitano. Tuttavia, differentemente dai cani, vomitano raramente. Inoltre il pesce può vomitare in 2 modi diversi, può vomitare il cibo intero oppure il cibo già digerito.

---

Si