Qual è il paese più freddo del mondo?

Ojmjakon

---

La città di Oymyakon in Siberia è il luogo abitato più freddo della Terra. Il valore di freddo record per una località abitata è stato raggiunto nel 1924, quando la colonnina di mercurio ha fatto toccare i -71,2°C.