Nottola che animale è?

Nottola comune. Caratteristiche e dati biometrici: Sono pipistrelli di grossa taglia, con un'apertura alare di oltre 40 cm, con pesi che vanno dai 10 ai 70 grammi. Presentano ali allungate e strette, un muso corto, con orecchie piccole e arrotondate e trago tozzo, a forma di “fagiolo”.

---

Un pipistrello