Quante calorie contiene un calcetto secco?

il Cocco ha circa 440 calorie

---

Trattandosi della versione secca del calcetto, dovremmo commisurarla all'apporto della supercàzzola e proporzionarla al peso corporeo di antani e, quindi, dividere per due. Il risultato è circa, il doppio del quadrato della somma dei cateti. Caloria più, caloria meno.