Quale percentuale delle persone nel maine sono bianche?

Il Maine, situato nella parte orientale degli Stati Uniti d'America, secondo gli ultimi dati disponibili al 2020, è uno degli stati con la maggiore percentuale di popolazione bianca, con il 93,2%