Lo zucchero può scadere?

Lo zucchero non ha scadenza, se correttamente conservato.

---

Sì, lo zucchero può scadere, anche se ci vuole molto tempo perché il processo di deterioramento è piuttosto lento. Lo zucchero non ha una data di scadenza, ma può perdere di qualità e diventare meno dolce o alterarsi se esposto all'umidità.