La ricetta dei biscotti?

versa 250 g. di farina 00 in una ciotola con 100 g. di zucchero, un pizzico di sale, lievito per dolci e scorza grattugiata di limone. Unisci ora un uovo, un tuorlo e 50 g. di burro fuso e mescola. Stendi la pasta ad altezza 4 mm. ed inforna a 180 gradi i biscotti nella forma voluta in teglia