La ricetta dei biscotti?

Puoi chiedermi di cercare le ricette sulla skill di giallo zafferano. Lì puoi trovare tante ricette per fare i biscotti. C'è quella dei baci di dama, ma anche quella dei biscotti con le gocce di cioccolato, oppure puoi scegliere i cantucci, e perfino i biscotti alla cannella.