Dove sono nati i genitori di lady gaga?

Il padre di Lady Gaga, Joe Germanotta, è nato il 9 agosto 1957 a Elizabeth, nel New Jersey, negli Stati Uniti d'America. La madre, Cynthia Germanotta, è nata il 30 agosto 1954 a Wheeling, in Virginia Occidentale, sempre negli Stati Uniti d'America.

---

New Jersey e Wheeling Città in West Virginia