Perché i police si sono sciolti?

Non si sono divisi perché hanno litigato ma il fatto è che Sting amava il jazz, la musica tranquilla che suona ancora oggi, mentre fu Stewart Copeland a forzarlo a fare cose diverse. Ma la verità è che Sting odiava il suono della batteria di Copeland, lo infastidiva, lo considerava rumore”.

---

Non si sono divisi perché hanno litigato ma il fatto è che Sting amava il jazz, la musica tranquilla che suona ancora oggi, mentre fu Stewart Copeland a forzarlo a fare cose diverse. Ma la verità è che Sting odiava il suono della batteria di Copeland, lo infastidiva, lo considerava rumore”.