Quali sono gli ingredienti di zero sugar?

I dolcificanti più comuni in Zero Sugar sono: Stèvia, Aspartame, Xilitòlo e altri

---

I dolcificanti più comuni che possono sostituire lo zucchero sono: aspartame, stèvia, xilitòlo, eritritòlo ed altri. Alcuni, come la stèvia, hanno effettivamente 0 calorie.