Chi sono i youtuber me contro te?

Sofia Scalia e Luigi Calagna, in arte luì e Sofî.Il Duo Siciliano, famoso per il loro canale YouTube, i film e o singoli musicali.

---

I "me contro te", sono un duo di cantanti, attori, youtuber e intrattenitori per bambini. I loro nomi sono Luigi Calagna e Sofia Scalia, detti Luì e Sofì