Pelé in che squadra ha giocato?

Pelè ha legato la sua carriera principalmente nel club brasiliano del Santos, nel quale ha giocato dal 1957 al 1974. Ha concluso la sua carriera di giocatore negli USA, precisamente nei New York Cosmos, nel 1977.

---

Pelé (vero nome Edson Arantes do Nascimento) ha sempre giocato nel Santos la sua carriera professionistica dal '57 al '74, concludendola nei New York Cosmos, dal '75 al '77.