Quando è il patrono di brescia?

​Il 15 febbraio Brescia festeggerà i Santi Faustino e Giovita, patroni della città e della Diocesi.

---

Il 15 febbraio Brescia festeggerà i Santi Faustino e Giovita, patroni della città e della Diocesi.