Quando vinse la coppa del mondo l'Italia?

L'Italia ha vinto la coppa del mondo nel 1934 in Italia, nel 1938 in Francia, nel 1982 in Spagna e nel 2006 in Germania.

---

4 volte:1934;1938;1982;2006