Pasta ai gamberetti?

la pasta con i gamberetti è un primo piatto facile e gustoso. Questa ricetta è particolarmente appetitosa grazie al contrasto tra la dolcezza di gamberetti e pomodori ciliegia e il tocco piccante dei crostini al peperoncino.