Quali sono le regole per la quarantena?

Le regole cambiano in caso si risulti positivi o meno Positivi in isolamento 10 giorni per i non vaccinati sintomatici 7 giorni per i vaccinati con 3 dosi Contatto con un positivo 10 giorni di quarantena per i non vaccinati nessuna quarantena per i vaccinati con 3 dosi ma obbligo di mascherina FFP2