Racconta la storia di cenerentola?

Dopo la morte del padre, Cenerentola vive come una serva nella dimora di famiglia, succube della matrigna e delle bruttissime sorellastre Anastasia e Genoveffa. Obbligata a svolgere i lavori più umili, Cenerentola non ha amici al di fuori di simpatici topolini che abitano la soffitta dove dorme