Quando inizia il programma televisivo yellowstone?

La serie tv Yellowstone,uscirà sulla rete privata Sky, o a dicembre di quest'anno o a gennaio 2023,Se i nuovi episodi approderanno su Paramount oltreoceano negli ultimi mesi del 2022.