A quanti mesi il tuorlo?

A partire dai 6 mesi,si può somministrare il tuorlo al neonato, introducendo l'albume solo più tardi ( a 12 mesi )

---

È consigliabile introdurre il tuorlo verso i 6-9 mesi e solo successivamente inserire anche l'albume (circa al 12esimo mese di età).