Quanto è lunga la lingua di un geco?

Pur non avendo la lingua lunga e flessibile di camaleonti e rospi, anche i Gechi la impiegano per cacciare le loro prede. Si avvicinano agli insetti lentamente e poi scattano in avanti con la lingua protesa all’esterno perché la parte finale è vischiosa e si appiccica alla preda.