Quanti tipi di bistecche esistono?

Filetto, costata, costate, lombata, noce, scamone e sottospalla. Fesa, girello, noce, scamone, sottofesa, campanello, fesone di spalla, copertina e sottospalla. Fesa, noce, scamone, sottofesa e fesone di spalla. sottofesa, campanello, fesone di spalla, polpa di spalla e collo.

---

Lombata.Filetto.Tournedos.Controfiletto.Scamone.Fesa interna.Fesa esterna.Noce.La punta di petto.Lombatello di manzo.Costata di manzo.Collo.Flank Steak