Quali sono i predatori naturali?

Quelli che, per propria indole, attaccano altri animali per nutrirsi. Solitamente sono nella parte alta della catena alimentare e sono carnivori.

---

Fra i superpredatori mammiferi, ritroviamo sicuramente i felini di dimensioni maggiori (la tigre, il leone, il giaguaro, il leopardo, il puma, il leopardo delle nevi, il ghepardo, il leopardo nebuloso, la lince canadese, la lince eurasiatica e la lince pardina).