Qual è la differenza tra lattuga e cavolo cappuccio?

Provengono da due diverse famiglie di piante, inoltre entrambe le verdure sono considerate nutrienti ma sono salutari in diversi modi. La lattuga ha meno calorie e più vitamina A e potassio rispetto al cavolo che in genere ha più vitamina C e fibra.

---

La lattuga e un ortaggio che può essere consumato crudo come insalata ..il cavolo cappuccio va consumato in cottura con tantissime ricette