Dov' è san lorenzo?

San Lorenzo è la zona urbanistica 3B del Municipio Roma II di Roma Capitale. Si estende sul quartiere Q. VI Tiburtino. Prende il nome dalla vicina basilica

---

Il Golfo del San Lorenzo fa parte della punta estrema della penisola di Gaspé (Canada), dov’è presente un monolito chiamato Percé Rock, che emerge maestoso dal blu scintillante dell’Oceano Atlantico. Questo scoglio è lungo circa 430 metri, largo 90 e alto 88.