Da dove viene barbara bouchet?

Barbara Bouchet viene da Liberec, nella ex Cecoslovacchia, l'attuale Repubblica Ceca, dov'è nata il 15 agosto 1943.

---

Barbara Gutscher è nata nel 1943, prima di quattro fratelli, a Reichenberg, nome tedesco di Liberec, che dal 1993 è situata in Repubblica Ceca