Chi erano gli acchiappafantasmi originali?

I ghostbuster originali, dell'omonimo film uscito nel 1984, sono: Peter Venkman intepretato da Bill Murray, Ray Stanz interpretato da Dan Aykroyd, Egon Spengler interpretato dal compianto Harold Ramis, e Winston Zeddemore, interpretato da Ernie Hudson.