Chi ha vinto la sessanta tré esima edizione dello zecchino d' oro?

La sessantatreesima edizione dello zecchino d'oro, del 2021, è stata vinta dalla piccola Anita Bartolomei di 8 anni, con il brano “Custodi del mondo” di Simone Cristicchi e Gabriele Ortenzi

---

Anita Bartolomei