Parla mi di spongebob?

SpongeBob, una spugna gialla, allegra e giocosa che ha come suoi amici Patrick e Sandy, la sua lumaca marina Gary, il suo vicino Squiddi, il suo capo Mr. Krab e il rivale in affari di quest'ultimo, Plankton.

---

è una serie televisiva animata statunitense creata dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg nel 1996 ambientata a Bikini Bottom, una cittadina sul fondo dell'Oceano Pacifico ed ha come protagonista SpongeBob SquarePants, una spugna marina sempre allegra in compagnia dei suoi amici