Dove si è disputata la finale della Coppa del Mondo nel 2002?

La finale si disputerà domenica 18 dicembre 2022 alle 16:00 allo stadio 'Losail', mentre il 'Khalifa International Stadium' ospiterà lo spareggio per il terzo posto il 17 dicembre

---

La finale del campionato mondiale di calcio 2002 si tenne il 30 giugno 2002 allo Stadio internazionale di Yokohama tra le nazionali di Germania e Brasile