Chi canta la canzone la vita?

"La Vita", è cantata da Shirley Bassey, cantante britannica nata a Cardiff l'8 gennaio 1937. La canzone "La vita", cantata in coppia con Elio Gandolfi, fu presentata al Festival di Sanremo nel 1968.