Quanto è grande un cucciolo di leone?

Un cucciolo di leone è grande alla nascita quanto un gatto di pochi mesi, e pesa tra 1,2 e 2,1 Kg

---

Un cucciolo di leone alla nascita pesa circa 1,5kg e ha una lunghezza media di 30cm