Oggi ci sono stati terremoti in calabria?

Una lista aggiornata in tempo reale dei terremoti in Italia e nel mondo è disponibile presso il sito dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia all'indirizzo http://terremoti.ingv.it/