Chiedi mi una curiosità sui gatti?

IL PRIMO GATTO NELLO SPAZIO ERA FRANCESE. Il 18 ottobre 1963, gli scienziati francesi usarono un razzo per lanciare il primo gatto nello spazio. Il nome del felino era Félicette, e riusci a rientrare viva a terra dopo una discesa con il paracadute.