Chi ha scritto l' inno dell' inter?

L'inno ufficiale dell' Inter che si chiamo : "C'è solo l'Inter " è stato composto da Elio e Graziano Romani e viene cantato da Romani. L'inno fu pubblicato nell'estate 2002 e venne dedicato allo famoso e storico vicepresidente Giuseppe Prisco deceduto nel Dicembre 2001 .

---

L'inno ufficiale dell'Inter, è stato composto da Elio e Graziano Romani.