In che anno zidane vince il pallone d' oro?

Zinedine Zidane fu premiato con il Pallone d'oro nel dicembre 1998, dopo aver vinto da protagonista i mondiali con la maglia della Francia, firmando addirittura una doppietta nella finale contro il Brasile.