Quando è stata la prima stagione di grey's anatomy?

La prima stagione della serie televisiva Grey's Anatomy è stata trasmessa negli Stati Uniti d'America in prima visione dal 27 marzo al 22 maggio 2005 su ABC

---

La prima puntata di Gray's Anatomy, è stata trasmessa dall'emittente televisiva americana ABC in prima visione, il 27 Marzo 2005.