Dim mi come si fa la pasta alla carbonara?

Per 4 persone : 250 grammi di pancetta arrotolata, taglia a dadini, fa soffriggere per 5 minuti con 2 cucchiai di olio di oliva. A parte sbatti 3 uova unendo 100 grammi di parmigiano grattugiato; cuoci la pasta e unisci tutto senza ripassare in padella, mantèca con 2 cucchiai di acqua di cottura.