Come si chiama lo stadio del monza?

Lo stadio del Monza è chiamato "Stadio Brianteo".

---

Lo stadio del Monza si chiama U-Power Stadium. Inaugurato nel 1988, ospita le partite casalinghe della squadra di calcio maschile del Monza.