La filmografia di sorrentino?

Paolo Sorrentino è regista dei film: L'uomo in più, Le conseguenze dell'amore, L'amico di famiglia, Il divo, This Must Be the Place, La grande bellezza, Rio eu te amo - episodio Grumari, Youth - La giovinezza, Loro, È stata la mano di Dio. Ha anche diretto alcuni film e serie per la televisione.