Quanti episodi ha la serie t. v. mercoledì?

La serie TV Mercoledì è ispirata ai personaggi della famiglia Addams, la prima stagione conta 8 episodi.

---

la prima stagione di Mercoledì ha otto puntate, ma è in arrivo una seconda stagione