Racconta mi una storia di peppa pig?

Peppa è un'amabile e buffa maialina che vive con il fratellino George, mamma Pig e papà Pig. Peppa Pig, presentando dinamiche e situazioni realistiche con semplicità ed umorismo, riesce a dispensare preziosi insegnamenti su valori come l'amicizia, la gentilezza, la lealtà, il senso della famiglia.