Dove si trova cassignanica?

Cassignanica (Cassgnanega, in dialetto locale) è una frazione del comune italiano di Rodano, comune facente parte della citta' metropolitana di Milano, a sudovest del centro abitato, verso Pantigliate. Fu comune autonomo fino al 1841.