Dove si buttano i tappi di alluminio?

Per differenziare l'alluminio dobbiamo controllare il simbolo riciclo: In base al Comune di appartenenza può essere raccolto in tre modi diversi: con la plastica, con il vetro, in un contenitore a parte.