Dove si buttano i tappi di alluminio?

Per differenziare l'alluminio dobbiamo controllare il simbolo riciclo: In base al Comune di appartenenza può essere raccolto in tre modi diversi: con la plastica, con il vetro, in un contenitore a parte.

---

Le lattine o altri rifiuti in alluminio o altri metalli vanno conferiti nella raccolta dei rifiuti metallici. In base al Comune di residenza può essere raccolto in diversi modi, con la plastica, con il vetro od in un contenitore apposito. Bisogna quindi informarsi presso il proprio comune.