Qual è la capitale della lapponia?

La Lapponia non è una nazione e pertanto non ha una capitale, è una regione geografico-culturale abitata dalla popolazione Sam e distribuita nelle regioni settentrionali di Norvegia, Svezia, Finlandia

---

La capitale della Lapponia è Rovaniemi