Quanto dura una puntata di sanremo trenta sette cinque?

La messa in onda è prevista dalle ore 20:30 a tarda notte. Indicativamente ogni serata dovrebbe chiudersi intorno alle ore 01:30 di notte. La durata complessiva, pubblicità incluse, sarà quindi di circa 5 ore.

---

Il festival di Sanremo va in onda ogni anno nel mese di febbraio. Dura 5 giorni consecutivi dal martedì al sabato. Ogni puntata dura circa 5 ore: dalle 21:00 alle 02:00 del giorno seguente.