Quanto dura una puntata di sanremo trenta sette cinque?

Il festival di Sanremo va in onda ogni anno nel mese di febbraio. Dura 5 giorni consecutivi dal martedì al sabato. Ogni puntata dura circa 5 ore: dalle 21:00 alle 02:00 del giorno seguente.