Cosa vuol dire pro capite?

Pro capite vuol dire; A testa, per ciascuno. Nel linguaggio statistico ed economico, Ad esempio: Per reddito pro capite si intende, il reddito medio di ciascun individuo di una comunità.

---

per ciascuna persona